Io voto perché…

Car* Collegh*  iscritt* all’ Ordine degli Psicologi della Calabria, il 26-27 e 28 novembre siamo tutt* chiamat* a partecipare alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale del nostro Ordine professionale. Un gesto importante ricco di consapevolezza e passione verso la nostra professione, in un territorio che presenta notevoli criticità ma altrettanti punti di forza e voglia di fare.

C’è attesa in questi giorni e fermento, ci sono idee, aspettative, progetti e buona energia. E i candidati della Lista “Psicologi e Professioni”, un gruppo davvero eterogeneo con storie professionali differenti, hanno deciso di fare rete e condividere i loro obiettivi per un progetto comune: dare valore alla professione dello psicologo.

Sono sempre stata dell’idea che piccoli passi per piccoli ma duraturi cambiamenti sia la strategia più efficace per “fare meglio” e le elezioni del nostro Ordine rappresentano per tutt* noi un’occasione per promuovere nuovi obiettivi e buone pratiche professionali.

E allora io voto perché voglio essere protagonista di condivisione di obiettivi e di azioni concrete ed efficaci sul mio territorio. Voto perché voglio creare spazi che generano idee e confronti funzionali che nutrono la mia professione. E voto perché è un mio diritto e come tale va rispettato e tutelato perché ricco di valore e di possibilità.

E tu voti?

Cecilia Gioia (Lista “Psicologi e Professioni”)

ccc

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...